lunedì 10 dicembre 2012

La Ciliegia ferrovia

Ciliegia Ferrovia

La ciliegia ferrovia di Casamassima (BA), (il mio paese natale) è  risultata la più buona d'Italia.

La Giuliano Puglia Fruit ha partecipato quest’anno alla Festa Nazionale della Ciliegia di Vignola
(4 - 12 Giugno), durante la quale si è tenuto il 14° Concorso Nazionale "Ciliegie d'Italia" - Premio Claudio Locchi che ha visto la partecipazione di 15 campioni del miglior prodotto cerasicolo nazionale, valutati da una qualificata commissione di esperti coordinata dal direttore dell'Associazione "Città delle Ciliegie", Carlo Conticchio. Il riconoscimento per la ciliegia “più buona d’Italia” dal punto di vista organolettico-degustativo è stato assegnato proprio alla Giuliano con la varietà "Ferrovia". Il premio è stato ritirato da Antonio Giuliano, terza generazione della famiglia che ha sposato con passione la mission e i valori aziendali.
L’impegno profuso dalla azienda e dai produttori cerasicoli della zona si è ancora una volta affermato a livello nazionale. “In un momento di crisi come questo, puntare sulla qualità rimane l’unica “arma” per potersi affermare sul mercato, non solo a livello locale ma nazionale ed europeo. Offrire dei prodotti top quality è sempre stato obiettivo continuo della nostra azienda”, afferma Nicola Giuliano, titolare della ditta.



3 commenti:

  1. Nel periodo della maturazione si potranno acquistare direttamente da me le ciliegie, in quanto mio padre è un produttore.
    Ma tutto a suo tempo!!!!!!
    Grazie amici.

    RispondiElimina
  2. uffaaaa .... perchè sei cosi lontano !? adoro le ciliegie :)))

    RispondiElimina