lunedì 10 dicembre 2012

Perché insieme è più bello!

Salve a tutti mi chiamo Domenico, per gli amici Mimmo, nato il 22 agosto in un paesino nei pressi di Bari e più precisamente Casamassima, un paese di circa 20 mila abitanti, dove tuttora ci vivo con la mia splendida famiglia, fondato da Fabio Massimo detto il Temporeggiatore.
Sono iscritto a Fidelityhouse dal 3 agosto u.s., sito che ho trovato per caso navigando su Facebook.
Sono molto contento di essermi iscritto a questo sito Social Network, in quanto, mi ha dato la possibilità di conoscere in modo virtuale parecchi amici e di avermi fatto guadagnare anche qualche soldino.
Che dire...ne vale la pena e più saremo, più cresceremo e sapete perché.....perché insieme è più BELLOOOO!!!!!
                                                          Il Re Leone

4 commenti:

  1. Concordo con Rosalba :D
    e davvero..fidelity mi ha sorpreso..scoperto per caso e piano piano mi sta piacendo sempre più *_*

    RispondiElimina
  2. Grazie Giorgia, sei molto carina nel giudizio!!!

    RispondiElimina